1) Roberto Mercuri: Come è nato il tuo interesse a posare da fotomodella ?
Annalinda Barini: Ero sempre attratta da questo mondo, sfogliavo le riviste di Elle, Vanity Fair…! Poi un giorno mi hanno notata in alcuni autoscatti, dico sul serio, nulla di che. E mi hanno selezionata per un servizio fotografico dove ho posato per la prima volta!
2) R.M.: Quali emozioni hai provato ai tuoi primi scatti ?
A.B.: E’ stato uno dei momenti più significativi della mia vita.. Il timore è svanito subito, sembrava naturale per me stare davanti alla fotocamera..! Posare per me significa esprimere un’emozione che ho dentro, la mia anima…!
3) R.M.: Quali sono stati gli shooting fotografici più significativi ?
A.B.: Ce ne sono stati diversi! Ho posato per MAGAZINE INTERNAZIONALI E NAZIONALI: KIMICE MAGAZINE, NIF MAGAZINE, MISS MAGAZINE, FLASH MAGAZINE E MOLTI ALTRI! In più ho lavorato e lavoro tuttora con grandissimi fotografi di fama nazionale: Alberto Buzzanca, Paolo Tallarigo fotografo di Playboy, Claudio Salviano, Massimiliano Falso, Walter Fantauzzi, Simone Morano, Roberto Ronconi, Giacinto Malospiriti, Riccardo Scrocca, Riccardo Lancia… e molti altri!
4) R.M.: Come è cambiato il tuo rapporto con gli altri da quando fai la fotomodella?
A.B.: Il mio rapporto con gli altri è stato sempre traumatico; ho avuto molti problemi con persone che mi hanno ostacolata, anche vicino a me. Ovviamente con la fotografia è cambiato l’approccio con il mondo: sono diventata espansiva, non mi importa più del giudizio altrui, riesco ad amare ed apprezzare ogni aspetto delle persone, positivo o negativo che sia.
5) R.M: Cosa hai in programma ?
A.B.: Ho moltissime cose in programma e non amo svelare nulla, non ho bisogno di vantarmi, il successo si vede da quello che fai non da quello che dici !
6) R.M.: Un sogno ?
A.B.: Fino ad ora i miei sogni li sto realizzando tutti: la fotografia ormai è il mio lavoro, come volevo; ho un altro lavoro stabile che adoro, quello da estetista ed un altro sarebbe il mondo della recitazione cinematografia per cui sto studiando..! Poi chissà.. anche la tv non mi dispiacerebbe! Infatti ho partecipato a molte trasmissioni televisive dell’Abruzzo, Marche e Lazio e mi sono trovata benissimo!
7) R.M.: Hai un sito web o una pagina web liberamente visibile a tutti ?
A.B.: Sì, certo, la pagina Facebook: https://www.facebook.com/annalindamodel/ e
Istagram: https://www.instagram.com/bariniannalinda/?hl=it